I sistemi possono essere configurati in diverse modalità e resi adatti alle diverse necessità, in modo che ciascuno trova quello che serve per facilitare la navigazione e il lavoro.
Per essere perfettamente idoneo e adattabile alle diverse esigenze imprenditoriali e nel rispetto delle normative italiane, in alcune particolari circostanze bisogna prevedere l'acquisto di speciali moduli opzionali.
I nostri servizi prevedono anche l'assistenza nelle configurazioni, inserimento o trasferimento dei vostri dati aziendali.
Con esso è possibile emettere ogni tipo di documento di vendita DdT, Fatture Immediate, Fatture Differite, Note di Credito e Debito, Parcelle, Contratti, ecc.
Emissione degli effetti Ri.Ba elettroniche secondo lo standard CBI, Cambiali-tratte per il loro pagamento.
Catalogo prodotti e servizi, gestione magazzini, conti bancari, assegni e conto cassa, clienti e fornitori, rubrica contatti. Gestione delle attività commerciali, gestioni ordini, generazione di preventivi/proposte commerciali con generazione di PDF, generatore e gestione Contratti, generazione di fatture in PDF. Gestione pagamenti on line, degli addebiti automatici, delle spedizioni.
Gestione dei membri di fondazioni o associazione, delle donazioni o quote associative. Gestione Bookmarks, Emailing, Agenda, Punto vendita on line.
Report gestionali e contabili, visualizzazione dei margini, strumenti di esportazione dei dati. Gestione dei Progetti/Pratiche e relativi compiti assegnati.
Alcuni moduli opzionali e aggiuntivi (AWStats, Bittorrent, Gravatar, Google, Webcalendar...). Gestione Multi-user, con sofisticata gestione dei permessi di accesso ai vari moduli per ciascun utente interno o esterno abilitato. Possibilità di abilitare l'accesso dei propri clienti per visionare e prelevare, preventivi, contratti, ordini e fatture, contatti, appuntamenti, sviluppo dei progetti a lui collegati.
Uso facile e amichevole per tutti.
Puoi farlo in qualsiasi momento contattaci utilizzando il modulo contatti di questa pagina per info e chiarimenti senza vincoli o impegno:
Con l'applicazione AnyDesk siamo al tuo fianco con pochi clicks!
Il miglior modo per imparare ad usare GestBarr è farlo insieme. Sarà sufficientere acquistare una o due ore di assistenza remota, fissare un appuntamento per email, telefono o ticket, per avere un assistente tutto per te, per il tempo che ti occorre, per illustrarti il miglior modo di usarlo e superare gli ostacoli.
GestBarr è semplice e intuitivo non ci metterete molto, tranquilli, fidatevi. E poi . . . .