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GESTBARR System solution

Due soluzioni  gestionali, una la classica partita doppia, l'altra una gestione semplificata adatta anche a professionisti, con caratteristiche ERP/CRM, entrambi in cloud.  
No installazioni su pc, accessibile con qualsiasi strumento connesso a internet ovunque e in completa sicurezza.

I sistemi possono essere configurati in diverse modalità e resi adatti alle diverse necessità, in modo che ciascuno trova quello che serve per facilitare la navigazione e il lavoro.
Per essere perfettamente idoneo e adattabile alle diverse esigenze imprenditoriali e nel rispetto delle normative italiane, in alcune particolari circostanze bisogna prevedere l'acquisto di speciali moduli opzionali. 
I nostri servizi prevedono anche l'assistenza nelle configurazioni, inserimento o trasferimento dei vostri dati aziendali.

GestBarr partita doppia

Classico sistema di contabilità a partita doppia per avere tutto a portata di un click in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.

Con esso è possibile emettere ogni tipo di documento di vendita DdT, Fatture Immediate, Fatture Differite, Note di Credito e Debito, Parcelle, Contratti, ecc.

Emissione degli effetti Ri.Ba elettroniche secondo lo standard CBI, Cambiali-tratte per il loro pagamento.

Emette le fatture verso la pubblica amministrazione anche in formato elettronico (XML). 
Gli scontrini fiscali possono essere inviati direttamente al registratore di cassa e/o stampante fiscale. 
Lo scadenzario a partite aperte di clienti e fornitori, maggiore controllo delle posizioni creditorie/debitorie e delle registrazioni contabili. 
Contabilità IVA e la prima nota sono gestite in maniera da permettere l'introduzione e la correzione dei movimenti contabili senza limitazioni di data o altri vincoli.
La visualizzazione e la stampa del bilancio periodico o annuale, in formato classico o riclassificato CEE può essere fatta anche dopo la chiusura e riapertura dei conti.
Tutti i libri obbligatori per la contabilità semplificata, ordinaria e di magazzino di una piccola/media azienda.
Ogni operazione di stampa cartacea produce un documento in formato PDF e per facilitare la dematerializzazzione dei registri obbligatori generati in formato PDF/A come previsto per la conservazione legale CAD (decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82).

Listino degli articoli di magazzino completo di immagini. 

Il gestionale GestBarr ERP/CRM  cloud, i principali moduli attivabili:

Catalogo prodotti e servizi, gestione magazzini, conti bancari, assegni e conto cassa, clienti e fornitori, rubrica contatti. Gestione delle attività commerciali, gestioni ordini, generazione di preventivi/proposte commerciali con generazione di PDF, generatore e gestione Contratti,  generazione di fatture in PDF.  Gestione pagamenti on line, degli addebiti automatici, delle spedizioni.
Gestione dei membri di fondazioni o associazione, delle donazioni o quote associative. Gestione Bookmarks, Emailing, Agenda, Punto vendita on line.
Report gestionali e contabili,  visualizzazione dei margini, strumenti di esportazione dei dati.  Gestione dei Progetti/Pratiche e relativi compiti assegnati.
Alcuni moduli opzionali e aggiuntivi (AWStats, Bittorrent, Gravatar, Google, Webcalendar...).  Gestione Multi-user, con sofisticata gestione dei permessi di accesso ai vari moduli per ciascun utente interno o esterno abilitato. Possibilità di abilitare l'accesso dei propri clienti per visionare e prelevare, preventivi, contratti, ordini e fatture, contatti, appuntamenti, sviluppo dei progetti a lui collegati.
Uso facile e amichevole per tutti.

Come fare per cominciare ?

Semplice, contattaci e creeremo un account per la tua azienda in 24h.

Puoi farlo in qualsiasi momento contattaci utilizzando il modulo contatti di questa pagina per info e chiarimenti senza vincoli o impegno:

Canoni di utilizzo

Scegli la configurazione più adatta alla tua attività.

GestBarr  CRM

- Attivazione e setup iniziale                  € 70,00
- Attivazione e setup professionisti     € 95,00
- Canone mensile                                      € 19,00
- Rinnovo annuale                                     € 40,00

GestBarr Partita Doppia

- Attivazione e setup iniziale      € 70,00
- Canone mensile                          € 34,50
- Rinnovo annuale                         € 40,00

Assistenza tecnica formativa da remoto

Puoi acquistare pacchetti di assistenza tecnica e formativa fornita da remoto sul tuo PC tramite l'installazione della applicazione gratuita AnyDesk.
(Addebito degli effettivi minuti utilizzati) 

Costo orario di € 29,00 iva esclusa.

AnyDesk

Con l'applicazione AnyDesk siamo al tuo fianco con pochi clicks! 
Il miglior modo per imparare ad usare GestBarr è farlo insieme. Sarà sufficientere acquistare una o due ore di assistenza remota, fissare un appuntamento per email, telefono o ticket, per avere un assistente tutto per te, per il tempo che ti occorre, per illustrarti il miglior modo di usarlo e superare gli ostacoli.
GestBarr è semplice e intuitivo non ci metterete molto, tranquilli, fidatevi. E poi . . . . 

  1. E' SICURO - Any­De­sk offre con TLS 1.2 la stes­sa tec­ni­ca che viene im­pie­ga­ta anche per l’on­li­ne ban­king. En­tram­bi i par­te­ci­pan­ti alla con­nes­sio­ne ven­go­no au­ten­ti­fi­ca­ti crit­to­gra­fi­ca­men­te. La si­cu­rez­za con­si­ste in­nan­zi­tut­to nel fatto di es­se­re dav­ve­ro e direttamente col­le­ga­ti con il pc di la­vo­ro de­si­de­ra­to. L’ID Any­De­sk generato è pro­tet­to da fal­si­fi­ca­zio­ne.  Anche il file di pro­gram­ma di Any­De­sk è ap­po­si­ta­men­te pro­tet­to da ma­ni­po­la­zio­ni.
  2. E' PORTATILE - AnyDesk è un compagno utile e leggero. Il file di programma grande solo 1 MB è molto veloce da scaricare e non deve essere installato. Con un solo clic AnyDesk è pronto all’uso. Basta semplicemente avviare e si può cominciare, anche senza diritti di amministratore. Se poi vo­le­te in­stal­la­re Any­De­sk su un com­pu­ter, anche que­sto è fatto con pochi clic. Ogni PC da collegare viene rapidamente e automaticamente configurato per l’ac­ces­so sem­pli­ce e si­cu­ro con Any­De­sk.
  3. E' EFFICIENTE CON STILE - AnyDesk è la prima applicazione per l’accesso remoto abbastanza efficiente per lavorare per ore in modo fluido e senza fatica su un PC a distanza. Senza la noiosa configurazione di rete,  i programmi, i dati e le impostazioni del vostro PC di casa o dell’ufficio vengono resi subito disponibili per lavorare. E i vostri dati e le vostre applicazioni restano al loro posto: sul vostro computer.
  4. E'  COLLABORATIVO -  Se lo facciamo insieme facciamo meglio e più velocemente, insomma si ottiene di più.  Anydesk si adatta in modo eccellente alla collaborazione online. Grazie all’opzione di riprodurre due frecce del mouse è possibile elaborare insieme testi, immagini o altri documenti. Molto semplice, veloce e senza doversi affidare per capire e imparare alla ricerca di istruzioni online, a volte inutile o inappropriata.

Modulo contatto

Non esitate a chiedere info, dettagli e chiarimenti, compilate il seguente form con i vostri dati e sarete contattati entro 12ore.

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